Europa league

Giovedì di Europa League importante per le italiane che partecipano alla coppa, con la Lazio che punta il primo posto del girone mentre la Roma deve trovare la vittoria per puntare al secondo posto e alla qualificazione. La prima a scendere in campo sarà proprio la Roma, che alle 18:45 giocherà in trasferta la gara di ritorno con il Betis Sevilla, dopo che all’andata ha perso 1-2 all’Olimpico con non pochi rimpianti. I giallorossi non avevano fatto una grande partita ma avevano avuto occasioni importanti per poter vincere la partita, ma un errore di Spinazzola e la testata improbabile ma vincente di Luiz Henrique all’88° hanno portato i 3 punti agli spagnoli.

Per la partita di giovedì sono comunque i padroni di casa i favoriti, anche se di poco, ma i giallorossi proveranno il colpaccio per poter continuare a puntare alla qualificazione. Le speranze di Mourinho saranno sulle spalle di Tammy Abraham, anche se l’inglese non sta vivendo un buon momento e i tanti errori sotto porta si stanno facendo sentire sui risultati della squadra.

La Lazio sarà invece impegnata alle 21:00 in casa contro lo Sturm Graz, in un match tutto a favore dei biancocelesti anche se la sfida dell’andata è terminata con uno 0-0. La squadra di Sarri ha comunque mostrato un ottimo stato di forma e ci si aspetta una vittoria e una bella prestazione anche per questa partita di Europa League.