Europa league logo

Giovedì 7 novembre scende in campo l’Europa League e si parte alle 18:45 con ben nove match in programma. L’Atletico Bilbao è favorito nella sua sfida in trasferta contro il Ludgorets, così come il Braga che in Svezia affronterà l’Elfsborg. Bodo e Nizza saranno invece protagonisti in casa contro Qarabag e Twente. Partita equilibrata tra Galatasaray e Tottenham, anche se gli inglesi sono leggermente avanti nei pronostici.

Segno “1” altamente probabile per E. Francoforte e Olympiacos, che in casa affronteranno rispettivamente Slavia Praga e Glasgow. Anche Midtjylland e Roma sono premiate dai pronostici ma la differenza con le due rivali, Steaua Bucarest e Union Saint Gilloise, non è così netta da garantire la vittoria. L’Ajax sarà favorito in casa contro il Maccabi Tel Aviv, mentre l’Anderlecth sarà impegnato da favorito in trasferta contro il Riga.

Sfida di alto livello tra Lazio e Porto con i padroni di casa che faranno valere il fattore ambientale per riuscire a strappare una vittoria sui portoghesi. “1” facile per il Manchester United che all’Old Trafford ospiterà il piccolo Paok Salonicco. Vittorie in casa probabili ma difficili da centrare invece per Hoffenheim, AZ Alkmar e Dynamo Kyev, che dovranno affrontare rispettivamente Lione, Fenerbahçe e Ferencváros.