Europa league logo

Giornata di ritorno per gli spareggi di Europa League, con club come l’Olympiakos che rischiano la clamorosa eliminazione dopo l’1-1 dell’andata contro l’Apollon. I pronostici sono comunque a favore dei greci, che però non possono permettersi nessun passo falso. Qualificazione invece quasi certa per il Ferencváros, che all’andata si è imposto per 4-0 in casa sullo Shamrock Rovers e che in questa giornata, in trasferta, rimane con un pronostico da “2” fisso.

Heart Of Midlothian-Zurigo è una partita sulla carta equilibrata, anche se lo Zurigo ha vinto all’andata 2-1. Secondo i pronostici i padroni di casa sono leggermente favoriti ma recuperare lo svantaggio non sarà semplice. Qualificazione quasi certa anche per il Fenerbahçe, che dopo il 2-0 dell’andata sull’Austria Wien è strafavorito per il match di ritorno.

Favorito per questa partita anche lo Sheriff Tiraspol, che dopo lo 0-0 in trasferta contro il Pyunik si prevede possa portare a casa la qualificazione. L’HJK ha vinto la gara di andata contro il Silkeborg per 1-0, anche se da pronostico partiva sfavorito. Anche in questa partita di ritorno i pronostici sono tutti contro i finlandesi, anche se la parità di quotazione tra l’Over e l’Under fa capire quanto il risultato possa essere incerto fino al fischio finale.