Match di ritorno in Europe League, chi passa arriva ai gironi. Sembra ormai tutto già fatto per l’Ajax, che dopo il 4-1 sul Ludogorets deve solo gestire la partita di questa sera. Bene anche l’Olympiakos dove si prevede un altra vittoria contro il Cukaricki.
Il Qarabag ha vinto 2-0 all’andata contro l’Olimpia Lubiana e la vittoria nella gara di ritorno sembra una cosa certa. Favorito anche lo Sparta Praga contro la Dinamo Zagabria, anche se all’andata è finita 3-1 per i croati e una vittoria per i cechi questa sera non garantisce il passaggio alla fase a gironi.
Stessa cosa anche per l’Aris Limassol che questa sera ospita in casa lo Slovan Bratislava da favorito anche se nella gara di andata ha rimediato una sconfitta per 2-1. “1” fisso invece per lo Sheriff Tiraspol sul Klaksvik, con una vittoria casalinga dei moldavi che sembra sicura.
Partita in discesa anche per lo Slavia Praga che arriva alla gara di ritorno contro lo Zorya con il rassicurante vantaggio di 2-0. Sara invece molto equilibrata la partita Lugano- Union Saint Gilloise, dove è possibile vedere arrivare anche ai supplementari. Gli ospiti hanno però il vantaggio di 2-0 e probabilmente faranno una gara molto difensiva, puntando allo 0-0 e quindi ad un under2,5.
Stessa situazione anche per il match Aberdeen- Hacken anche se il risultato dell’andata è stato di 2-2. Chiude questa giornata il Lask che è favorito a passare il turno nella sfida con lo Zrinjski Mostar.