Giovedì 13 saranno due le partite in programma negli Europei U19 e a scendere in campo ci sarà anche l’Italia. Gli azzurri dovranno affrontare la Spagna ma i pronostici sono tutti per gli iberici, che dopo il match con l’Italia punteranno dritti alla vittoria dell’europeo.
L’altra partita di giornata, valida sempre per l’accesso alla finale, è quella tra Portogallo e Norvegia, con i padroni di casa avanti nei pronostici. In entrambe le sfide saranno le squadre che giocano in casa le favorite e tutte e due si prevede possano concludersi almeno con un over 2,5. Difficile sarà vedere una partita con il numero 0 nei gol segnati, infatti tutte le nazionali in campo si prevede possano segnare almeno una rete, aprendo così a possibili scenari inaspettati.
La finale più probabile sarà quella tra Spagna e Portogallo, una rivalità molto sentita anche nelle nazionali maggiori, ma tutte le parti in gioco possono essere protagoniste di questo europeo e dei risultati inaspettati non sono da escludere.