stadio 2

Sono ben quattro le partite della 24° giornata di Serie A che si giocheranno durante la settimana, due lunedì e due martedì.

Lunedì 27- Lazio da “1” fisso

La prima partita di questo lunedì si giocherà alle 18:30 e vedrà impegnate Hellas Verona contro Fiorentina. I viola sono leggermente avanti nei pronostici ma un “x” + Under 2,5 è una combinazione altamente probabile. 

Alle 20:45 scenderà in campo la Lazio di Maurizio Sarri, che all’Olimpico ospiterà la Sampdoria. Per i genoani non sembra essere l’anno buono e per la partita di Roma si prevede una facile vittoria dei padroni di casa.

Martedì 28- derby di Torino

La Cremonese ospiterà in casa la Roma e che, dopo averla eliminata in Coppa Italia, spera di fare il bis contro i giallorossi. Ma secondo i pronostici sono i romani i favoriti, anche perché un passo falso li può portare a perdere il 3° posto in classifica. 

Ma tutte le attenzioni di questa giornata saranno concentrate sul “derby della mole”, Juventus- Torino, che si giocherà alle 20:45. I bianconeri sono favoriti e in grande condizione, mentre i granata faticano nelle ultime giornate, avendo ottenuto una sconfitta e un pareggio nelle ultime due. Ma in caso di vittoria, il Torino, sorpasserebbe in classifica proprio i bianconeri, portandosi a +2, uno smacco non da poco. 

Lo storico tra i due è però un po ‘ impietoso per i granata e l’ultima vittoria del derby risale al lontano 26/4/2015, quando si impose 2-1 con i gol di Darmian e Quagliarella. Per i bianconeri segno Pirlo al 35°.