Liga Profesional Arentina

La Liga Profesional Argentina è iniziata solo da poche partite ma già sta regalando grandi emozioni. Questa notte Estudiantes e Newells possono superare il Boca Juniors primo in classifica, ma prima devono prendere i 3 punti nei rispettivi match.

Il club di La Plata affronterà in trasferta l’Indipendiente, 15° a 3 punti, in una partita che secondo le previsioni è però proprio a favore dei padroni di casa. L’Estudiantes, 2° a 7 punti, -2 dal Boca, deve sconfiggere i ragazzi di Mr. Dominguez per raggiungere il primo posto, anche se dovrà attendere il risultato tra Newells e Argentinos Jrs per capire se sarà da solo in testa o in “dolce” compagnia.

Il club di Rosario, anche lui a 7 punti, ospiterà l’ Argentinos Jrs 7° a 3 punti in una partita che sembra essere molto equilibrava e dalla quale non si può escludere un pareggio.

In entrambi i match non sono previsti molti gol, soprattutto perché essendo le prime partite di Liga Profesional la squadre tendono a portare a casa il risultato senza sbilanciarsi troppo.