La Liga

Dopo la pausa per le festività natalizie riparte anche la LaLiga spagnola, che era rimasta con i primi quattro posti in classifica, quelli validi per la prossima Champions League, presidiati da: Barcellona, Real Madrid, Real Sociedad, Atletico Bilbao e Atletico Madrid.

Giovedì 29

Venerdì saranno tre i match in campo e si inizierà alle 17:00 con Girona (13°)- Rayo Vallecano (8°); una partita molto equilibrata che però vede i padroni di casa leggermente in vantaggio nei pronostici.

Segue alle 19:15 la sfida tra Betis (6°) e Atletico Bilbao (4°) e in palio c’è un posto tra le prima quattro. Le due squadre si equivalgono e il risultato più probabile è un pareggio.

Chiude la giornata il match tra Atletico Madrid (5°) ed Elche (20°), con i padroni di casa di fronte ad una facile vittoria. “1” fisso e Over 2,5.

Venerdì 30

Si inizia alle 17:00 con il Getafe (15°) che ospiterà in casa il Maiorca (11°) per un incontro che si prevede finirà con un Under 2,5 e un pareggio. Risultato finale più quotato lo 0-0.

Alle 19:15 saranno due le partite in contemporanea: Celta Vigo (17°)- Sevilla (18°) con i padroni di casa leggermente avanti nei pronostici e Cadice (19°)- Almeria (14°), “1X”.

Chiude alle 21:30 Real Valladolid (12°)- Real Madrid (2°), con i ragazzi di Ancelotti nettamente favoriti.

Sabato 31

L’ultimo giorno dell’anno e l’ultimo di questa giornata di LaLiga parte subito con il botto; in campo il derby di Barcellona tra il Barcellona di Lewandowski (1°) e l’Espanyol di Joselu (16°), rispettivamente 13 e 7 gol. I pronostici sono tutti dalla parte dei “blaugrana” e si prevede un “1” con Over 2,5 finale.

Le altre due partite del giorno si giocheranno entrambe alle 16:15 e vedranno affrontarsi Villareal (9°)- Valencia (10°), “1” fisso e Real Sociedad (3°)- Osasuna (7°), anche qui “1” fisso per i padroni di casa che sono ad un passo da scrivere la pagina più bella della propria storia.