Sabato 22 luglio terza giornata nei Mondiali femminili e in campo scenderanno due big che si giocheranno fino alla fine la possibilità di vincere il mondiale. Si parte con i numeri uno assoluti, gli Stati Uniti, con le ragazza a stelle e strisce candidate principali per la vittoria finale. Nella gara di esordio affronteranno il Vietnam e non sembra esserci altro risultato che l'”1″ fisso + over 2,5. Il primo posto del Gruppo E sembra già assegnato.
Lo Zambia parte invece dietro nei pronostici per la sfida contro il Giappone, con le nipponiche che nel Gruppo C dovranno vedersela con la Spagna per il primo posto.
L’altra dominatrice di giornata, con non solo il risultato a favore, ma anche c0n i pronostici per essere una delle candidate alla finale, è l’Inghilterra. Le ragazze inglesi esordiranno contro Haiti in un match da “1” fisso + over 2,5.
La Danimarca giocherà invece la prima partita di questo Mondiale contro la Cina e i pronostici sono tutti per le scandinave, anche se le ragazze asiatiche proveranno a fare il colpaccio che, seppur difficile non sembra essere impossibile.