Argentina nazionale

Iniziano gli ottavi del Mondiale e sabato 3 dicembre saranno quattro le squadre che si affronteranno per l’accesso ai quarti di finale.

Alle ore 16:00 scenderanno in campo Olanda e USA, con gli olandesi avanti nei pronostici. Gli americani hanno però dimostrato di aver lavorato e investito molto bene del soccer, come lo chiamano loro, negli ultimi anni e la nazionale a stelle e strisce è diventata rispettabilissima e mai banale. Tra i nomi più importanti, che si stanno distinguendo in questo mondiale, ci sono Pulisic e Weah.

Ma la partita di cartello di questa giornata è quella delle 20:00, che vedrà affrontarsi Argentina e Australia. L’Argentina non è partita nel migliore dei modi, ma ha saputo recuperare e passare da prima del girone. Gli australiani hanno invece stupito e ribaltato tutti i pronostici che li vedevano fuori dal Mondiale già ai gironi. Da pronostico non c’è partita e Messi e compagni concluderanno questi 90 minuti con una vittoria da Over 2,5, anche se questa competizione ha già fatto vittime illustri e nessuna partita è veramente scontata.