Mondiali in Qatar Gruppo C

Sabato 26 novembre scenderanno in campo alle 11:00 Tunisia e Australia con i nordafricani leggermente avanti nei pronostici, anche se gli Australiani, che hanno perso 4-1 contro la Francia, hanno la possibilità di ribaltare il pronostico e prendere i primi tre punti di questo mondiale. 

La partita delle 14:00 vedrà protagoniste Polonia e Arabia Saudita, con i polacchi che sulla carta sono nettamente più forti, ma che all’esordio hanno pareggiato 0-0 con il Messico mentre i sauditi sono riusciti a battere 2-1 i giganti dell’Argentina. Tra l’altro con un gran gol del loro numero 10. Lewandowski e compagni vinceranno probabilmente il match ma non sarà così scontato come ci si poteva aspettare.

La Francia, tra le candidate numero uno alla vittoria del Mondiale in Qatar, sarà impegnata alle 17:00 contro la Danimarca, che alla prima partita non è riuscita a vincere contro la Tunisia deludendo un po ‘ le aspettative dei tifosi. Per Mbappe e compagni si prevede una facile vittoria ma con un Under 2,5 al termine dei 90 minuti.

Chiude il venerdì mondiale l’Argentina, che dopo la brutta figura nella partita d’esordio contro l’Arabia Saudita, dovrà per forza riscattarsi contro il Messico e puntare al primo posto del girone, che è ancora possibile raggiungere grazie al pareggio tra Polonia e appunto Messico. Per la partita delle 21:00 i pronostici sono tutti per i biancocelesti guidati da Leo Messi, al quale è richiesto di prendersi sulle spalle la nazionale e portarla almeno alla prossima fase della competizione.