mondiali qatar

Mercoledì 23 novembre esordio per Spagna e Germania ai Mondiali in Qatar. Si parte però alle 11:00 con la sfida tra Marocco e Croazia, con i croati favoriti all’esordio anche se i nordafricani possono strappare una vittoria.

Alle 14:00 è invece l’ora della Germania, che contro il Giappone può concludere con un Over 2,5 la propria partita d’esordio. I tedeschi non sono i favoriti per la vittoria finale del Mondiale in Qatar, ma possono concludere al primo posto il proprio girone e giocarsi le prossime partite alla pari degli avversari.

Subito dopo la Germania, alle 17:00, scenderà in campo la Spagna contro la Costa Rica. Per la roja sarà una partita facile, visto che i costaricani sono considerati gli ultimi nella lista dei potenziali vincitori del Mondiale. Ci si aspetta una partita da Over 2,5 con vittoria Spagnola.

Belgio e Canada, alle ore 20:00, porranno fine a questa giornata di calcio mondiale, con i “padroni di casa” favoriti anche se i canadesi possono puntare al colpaccio grazie ai due giocatori di punta Alfonso Davis e Jonathan David.