Mondiali U20

Proseguono i Mondiali U20 in Argentina e martedì ci saranno quattro partite, dei gruppi A e B, divise in due orari differenti.

Ore 20:00: Stati Uniti i grandi favoriti

I ragazzi degli Stati Uniti, dopo la vittoria nella gara di esordio contro l’Ecuador, sono nettamente favoriti contro le piccole Fiji, incredibilmente qualificate per questo mondiale U20.

I contemporanea si giocherà anche la sfida tra Uzbekistan e Nuova Zelanda, con i padroni di casa favoriti e che, in caso di vittoria, potrebbero agganciare a 3 punti porprio i neo zelandesi.

Ore 23:00: Argentina favorita per il match e per la finale

L’Ecuador è leggermente avanti nei pronostici per la partita contro la Slovacchia, anche se gli ospiti hanno vinto 4-0 la prima sfida contro Fiji e sono lanciatissimi per la qualificazione e il primo posto del girone.

La grande attesa è tutta per l’Argentina padrone di casa, che vorrà portare a casa questo mondiale così come “i grandi” campioni argentini che a dicembre hanno fatto cantare un paese intero e non solo. I sudamericani sono prima a 3 punti insieme alla Nuova Zelanda e domani affronteranno il Guatemala che invece è ultimo dopo la sconfitta nella gara d’esordio.