Tornano in campo le nazionali con la Nations League e già giovedì sarà il turno della nuova Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri saranno infatti impegnati in casa contro il Belgio e i pronostici sono tutti dalla parte di Donnarumma e compagni. L’Italia dovrebbe infatti assicurarsi una vittoria di misura per 1-0 o 2-0.
Nel turno delle 18:00 ci saranno però altre due partite: Lettonia- macedonia, con gli ospiti leggermente favoriti anche se si prevede un match equilibrato fino al 90° minuto e Moldavia- Andorra, con i padroni di casa invece super favoriti per i tre punti.
Con i pronostici tutti dalla loro parte ci sono anche Francia e Austria, con i francesi che giocheranno in trasferta contro Israele mentre gli austriaci ospiteranno in casa il Kazakistan. Anche per l’Inghilterra ci si aspetta una vittoria facile nel match casalingo contro la Grecia.
Gli “1” più quotati sono invece quelli di Norvegia e Gibilterra, che saranno impegnate rispettivamente contro Slovenia e San Marino. Match più equilibrati saranno invece quelli tra Finlandia e Irlanda e Isole Far Oer – Armenia. In queste partite sarà infatti difficile decretare un vincitore e non è da escludere che si terminerà con un pareggio.