Italia Nations League

Venerdì 23 settembre sarà il giorno dell’Italia, che in Nations League affronterà di nuovo l’Inghilterra dopo averla sconfitta in finale all’Europeo e aver pareggiato nella sfida di andata del gruppo tre di League A. I pronostici non sono né a favore di una né dell’altra e sarà probabilmente di nuovo un pareggio, che però non serve a nessuna delle due ai fini della classifica. Sempre nel gruppo tre saranno Germania e Ungheria a sfidarsi per il primo posto, che attualmente vede gli ungheresi avanti. I tedeschi sono nettamente avanti nei pronostici e il segno “1” sembra essere già scritto, anche se all’andata il risultato si è fermato sull’1-1.

League B:

La Bosnia di Dzeko affronterà in casa il Montenegro e i padroni di casa, primi in classifica, sono considerati vincitori sia della sfida sia del gruppo tre. I pronostici a favore li ha anche la Finlandia, che in casa affronterà la Romania, ultima del gruppo tre dietro proprio agli scandinavi.

League C:

Nella League C la Georgia, prima nel gruppo quattro, ospiterà tra le mura amiche la Macedonia del Nord, che la segue a -3 in classifica. “1X” è la giocata che rischia di portare meno sorprese per il risultato finale, visto l’equilibrio tra le due nazionali. Bulgaria e Gibilterra si affronteranno per non concludere all’ultimo posto il gruppo quattro, ma i padroni di casa dovrebbero concludere la sfida con un Over 2,5 tutto a suo favore.

League D:

L’unica partita di League D in questa giornata sarà quella tra Estonia e Malta, con i padroni di casa ovviamente avvantaggiati nei pronostici dopo che la sfida di andata si è conclusa 1-2 proprio a loro favore.