Torna la Nations League nelle due prossime settimane e giovedì si parte subito con l’Italia impegnata in una sfida molto difficile. Gli azzurri saranno infatti impegnati in trasferta contro il Belgio e, nonostante i valori assoluti si equivalgano, il fattore “casa” influirà sul possibile risultato finale. I belgi guidati da Lukaku possono infatti strappare una vittoria di misura contro l’Italia, con il risultato esatto più probabile che è l’1-0 o 1-1.
Super favorita giovedì sarà invece la Francia di Mbappe, che in casa ospiterà Israele per un match che si prevede finirà con un over 2,5 per i padroni di casa. Favorite in casa anche Macedonia e Irlanda, impegnate rispettivamente contro Lettonia e Finlandia.
Segno “2” vincente invece per Austria e Inghilterra, entrambe impegnate in trasferta rispettivamente contro Kazakistan e Grecia. “1” fisso e over 2,5 per l’Armenia che, nonostante non abbia un grande blasone, è super favorita contro le sole Far Oer. Slovenia- Norvegia sarà invece una sfida molto equilibrata ma il fattore Haaland ha un peso specifico non indifferente e per gli scandinavi si può puntare ad una vittoria.