Premier League

Turno infrasettimanale di Premier League per recuperare la 7° giornata del girone d’andata. Alle 20:45 di martedì 4 aprile saranno tre le partite in programma e si parte con Bournemouth- Brighton, O’Neil contro De Zerbi, per una partita che può valere sia per la salvezza sia per un posto in Europa. I padroni di casa hanno bisogno di punti per raggiungere una difficile salvezza mentre i “seagulls” sono in piena corsa per un posto in Conference League. La squadra di De Zerbi è nettamente favorita ma non sarà facile espugnare il Vitality Stadium data l’importanza dei tre punti in palio.

Il Leeds è favorito nella sfida casalinga contro il Nottingham Forest, ma entrambi i club sono in zona retrocessione e i tre punti sono fondamentali per prendere le distanze.

Leicester- Aston Villa sarà una partita molto equilibrata e non si prevedono grossi colpi di scena, le “foxes” sono leggermente avanti nei pronostici tra le mura amiche ma il penultimo posto e una lunga serie negativa pesa molto sul futuro del club biancazzurro.

Alle 21:00 sarà invece il turno del big match tra Chelsea e Liverpool, le due grandi delusioni di questa stagione, che passato il “giro di boa” si ritrovano 11° e 8° con una serie pessima di risultati alle spalle. Per questa sfida i padroni di casa sono leggermente avanti nei pronostici ma il Liverpool, dopo il 4-1 subito contro il Manchester City, deve trovare una vittoria per poter ancora puntare ad un posto in Europa, visto che la Conference League dista solamente un punto.