La Premier League si avvicina alla 7° giornata della stagione e il weekend di calcio inglese inizierà sabato alle 13:30 con Aston Villa- Brigthon. Il match di prevede molto equilibrato vista l’ottima forma espressa recentemente da entrambi i club e questo potrebbe portare ad un pareggio ma con un over 2,5 come risultato finale.
L’Arsenal giocherà in trasferta a Bournemouth e per le cherries non sarà facile fare punti contro i gunners, anche perché dall’inizio della stagione ancora devono trovare i tre punti.
Il West Ham è favorito contro lo Sheffield United in casa, così come l’Everton che ospiterà il piccolo Luton.
Il Newcastle di Tonali giocherà in casa contro Burnley e per i bianconeri si prevede una facile vittoria che può riportarli su in classifica dopo l’avvio sottotono.
Alle 18:30 big match tra Tottenham e Liverpool, con gli ospiti leggermente avanti nei pronostici. La sfida sarà molto tesa ma questo non porterà ad un risultato “noioso”, è infatti probabile che i novanta minuti si concludano con un over 2,5 + gol.
A Manchester si vivono due realtà diverse
Sabato scenderanno in campo anche i due club di Manchester ma il futuro sembra diametralmente opposto.
I cityzen dovranno affrontare il Wolverhampton fuoricasa ma i pronostici li vedono favoriti sia per il match sia per il mantenimento del 1° posto in classifica, che attualmente è +2 dal Liverpool.
Il Manchester United sembra invece la brutta copia del grande e leggendario club che era una volta, con stagioni di Premier League alle spalle da dimenticare e quella attuale che è partita male. I red devils sono 9° con due sconfitte nelle ultime tre partite e un -9 dai cugini del Manchester City primi in classifica.
All’Old Trafford affronteranno però il Crystal Palace, che attualmente è 10° in classifica, sarà quindi un ottima occasione per i red devils di portare a casa i tre punti.