Premier League

27° giornata di Premier League che vede sbancare il segno “2” in diverse giocate sui match di sabato. Il primo “2” vincente è quello del Liverpool che in trasferta affronterà il Bournemouth ultimo in classifica.

Segue il Chelsea che invece sarà impegnato contro il Leicester che, dopo tre sconfitte consecutive, si avvicina pericolosamente alla zona retrocessione. I “blues” sembrano invece aver trovato la strada giusta avendo centrato due importanti vittorie di fila.

Anche il Brighton di De Zerbi sarà impegnato in trasferta e come tutte le big è favorito per la sfida contro il Leeds. Il posto per la Conference League dista solamente 4 punti.

Grande equilibrio invece per la sfida tra Everton e Brentford, con i padroni di casa che hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

L’unica vera favorita per la partita in casa è il Tottenham di Antonio Conte, che alle ore 16:00 affronterà il Nottingham Forest. Gli “spurs” arrivano dall’eliminazione in Champions League a causa del Milan e saranno chiamati a vincere questa partita per mantenere almeno un posto nelle coppe europee.

Chiude con l’anticipo della sera il match traCrystal Palace e Manchester City, con gli ospiti che ovviamente sono i grandi favoriti, anche perché sono in corsa per la vittoria del campionato con l’Arsenal.