premier league

In Premier League, qualche anno fa, sarebbe stata una partita tra le big del calcio inglese e mondiale, ma ad oggi, causa la crisi del Manchester United, quella contro il Liverpool è una partita che sulla carta ha poco da mostrare.

Negli ultimi tre incontri tra i due club è sempre stato il Liverpool a portare a casa i tre punti e negli ultimi due vincendo addirittura 5-0 e 4-0. Lo United è da qualche anno che cerca di tornare ai vecchi fasti, ma tutti i tentativi sembrano vani. L’ultimo allenatore a portare un trofeo all’Old Trafford, dopo il leggendario Sir. Alex Ferguson, è stato Josè Mourinho ora allenatore della Roma.

Secondo i pronostici, anche nel match che si disputerà lunedì sera, è la squadra di Mr. Klopp ad essere la favorita per il match, che al termine dei 90 minuti si prevede arriverà con almeno tre gol. La responsabilità di buttare la palla in rete sarà sulle spalle di Momo Salah. L’egiziano è infatti il più quotato sia per la realizzazione di un gol sia come realizzatore di una doppietta. Secondo le quote ci sono anche Diaz e Jota, sempre del Liverpool, come potenziali marcatori. Il primo giocatore del Manchester United ad essere “candidato” al gol è il solito CR7.