Martedì nuova giornata di qualificazioni della Champions League, con alcuni club che devono solo far passare questi 90 minuti per accertarsi la qualificazione dopo le gare di andata. Tra chi è ormai, quasi, matematicamente passato c’è il Maccabi, che dopo il 4-0 dell’andata contro l’Hamrun Spartans deve solo formalizzare il passaggio alla prossima fase.
Alte anche le possibilità per il Zrinjski, che con l’1-0 dell’andata contro l’Urartu è favorito anche per questa sfida di ritorno. Il Vilnius Zalgiris è leggermente favorito per la trasferta contro il Struga Trim Lum, ma un episodio potrebbe ribaltare i pronostici.
Lo Sheriff Tiraspol ha perso 1-0 all’andata ma i pronostici li vedono comunque in testa per il passaggio del turno contro il Farul Constanta. Difficilissima, quasi impossibile, la qualificazione per il Flora Tallin, che ha perso 1-0 all’andata e che parte di nuovo sfavorita contro il Rakow Czestochowa. Stessa situazione anche per i gallesi del TNS, che sono sfavoriti nei pronostici per la gara di ritorno contro l’Hacken.
Leggermente più equilibrata invece la sfida tra gli islandesi del Breidablik Kopavogur e tra gli irlandesi dello Shamrock Rovers, con il segno “1” leggermente più quotato.