Champions League logo

Martedì nuova giornata di qualificazioni della Champions League, con alcuni club che devono solo far passare questi 90 minuti per accertarsi la qualificazione dopo le gare di andata. Tra chi è ormai, quasi, matematicamente passato c’è il Maccabi, che dopo il 4-0 dell’andata contro l’Hamrun Spartans deve solo formalizzare il passaggio alla prossima fase.

Alte anche le possibilità per il Zrinjski, che con l’1-0 dell’andata contro l’Urartu è favorito anche per questa sfida di ritorno. Il Vilnius Zalgiris è leggermente favorito per la trasferta contro il Struga Trim Lum, ma un episodio potrebbe ribaltare i pronostici.

Lo Sheriff Tiraspol ha perso 1-0 all’andata ma i pronostici li vedono comunque in testa per il passaggio del turno contro il Farul Constanta. Difficilissima, quasi impossibile, la qualificazione per il Flora Tallin, che ha perso 1-0 all’andata e che parte di nuovo sfavorita contro il Rakow Czestochowa. Stessa situazione anche per i gallesi del TNS, che sono sfavoriti nei pronostici per la gara di ritorno contro l’Hacken.

Leggermente più equilibrata invece la sfida tra gli islandesi del Breidablik Kopavogur e tra gli irlandesi dello Shamrock Rovers, con il segno “1” leggermente più quotato.