stadio 2

Con ben 28 partite in programma solamente il 4 agosto proseguono le qualificazioni della Conference League. Molte sono le squadre che arrivano a questa giornata come favorite dei rispettivi match e tra queste, la più quotata, è la vittoria in trasferta dell’Anderlecht contro il Paide Linnameeskond. Anche gli svizzeri dello Young Boys saranno impegnati in trasferta, come favoriti, nella partita contro il Kuopion Palloseura.

Segno “1” vincente per l’Apoel Nicosia contro l’Fc Kyzylzhar e per il Fehervar contro il Petrocub Hincesti. Anche la Norvegia diventa sempre di più un campo difficile dove giocare e il Molde, favorito, ospita il Kisvarda. Sempre una facile vittoria in casa anche per l’AIK, che questa volta affronta lo Shkëndija.

Favoriti invece nelle gare in trasferta il Konyaspor Club contro il Vaduz e l‘Istanbul Basaksehir che invece volerà in Islanda per affrontare il Breidablik Kopavogur. Favorito, ma con più difficoltà rispetto alle gare precedenti, l’Az Alkmar, che in Scozia se la vedrà con il Dundee United per poter qualificarsi al prossimo turno di Conference League.