Stadio Olimpico

Photo by Liam McKay on Unsplash

Dopo la storica vittoria della Roma nella prima edizione della Conference League ripartono le qualificazioni per la terza coppa europea. A caccia del titolo dei giallorossi saranno in tanti e oggi scenderanno in campo molti club che punteranno alla vittoria della competizione. Alle 18:00 scenderà in campo da favorito il Molde, che sarà impegnato contro Elfsborg. I norvegesi sono ormai una costante, spesso imprevedibile, delle recenti edizioni di Europa League.

Segue alle 19:00 il Basilea, che in casa affronterà il Crusaders Fc in una partita tutta dalla parte degli svizzeri, che punteranno anche ad arrivare alla fine della competizione. In contemporanea giocherà anche lo Slavia Praga, che in trasferta avrà vita facile, secondo i pronostici, contro il St Josephs.

Tra le pretendenti al titolo ci sarà anche il Cluj, infatti il club romeno è da sempre presente tra Champions ed Europa League e non vorrà farsi scappare l’occasione di vincere un titolo europeo. Oggi saranno impegnati contro l’Inter Club De Escaldes e i pronostici sono tutti per i padroni di casa.

Attenzione agli olandesi dell’AZ Alkmar, anche loro con la coppa nel mirino ed impegnati oggi contro il piccolo Fk Tuzla City.