Stadio Olimpico

Photo by Liam McKay on Unsplash

Con la pausa dei campionati ricominciano le qualificazioni al prossimo Europeo. Mercoledì, ad aprire la giornata alle ore 16:00, saranno Kazakistan- Slovenia, con gli ospiti leggermente avanti nei pronostici. Il resto delle partite si giocheranno però alle 20:45: La Macedonia Del Nord ospiterà da favorita Malta, mentre la Bosnia-Erzegovina giocherà in casa contro l’Islanda. I bosniaci sono favoriti ma gli islandesi hanno l’occasione di conquistare un risultato favorevole.

Sempre con l'”1″ a favore ci sono Slovacchia e Danimarca, che ospiteranno Lussemburgo e Finlandia.

Il favorito in trasferta è invece l‘Irlanda Del Nord, che volerà a San Marino per la sfida contro il piccolo Stato. Si prevede un “2 + Over 3,5”.

Si sfideranno invece per l’ennesima volta Italia-Inghilterra, match che negli ultimi anni si è giocato spesso e che nella maggior parte dei casi è terminato con un pareggio. L’ultima vittoria degli inglesi risale al 16/8/2012, mentre l’ultima vittoria dell’Italia, quella del 12/7/2021, è stata la finale del campionato europeo, vinto proprio dagli azzurri ai rigori.

Per la sfida di questo mercoledì è il pareggio il risultato più quotato e difficilmente una delle due nazionali prevarrà sull’altra.