Italia

Cresce l’attesa per la sfida tra Italia e Inghilterra in queste qualificazioni europee. Gli azzurri arrivano con la bella vittoria per 4-0 contro Malta ma con tre punti in meno rispetto agli inglesi, che invece hanno pareggiato 1-1 con l’Ucraina.

Una vittoria azzurra potrebbe valere il primo posto ma non sarà facile battere i padroni di casa. Infatti i pronostici premiano come potenziale vincitrice proprio l’Inghilterra, che grazie a questi tre punti potrebbe staccarsi definitivamente in testa alla classifica.

Gli ultimi due precedenti hanno visto dividersi equamente le vittorie: il 23/3/23 per 2-1 dell’Inghilterra, mentre il 23/9/22 1-0 vittoria per l’Italia.

Gli altri match di giornata

Finlandia- Kazakistan apriranno alle 18:00 questo martedì di qualificazioni europee e la sfida i padroni di casa nettamente avanti nei pronostici.

Si prosegue alle 20:45 con l’equilibrata sfida tra Irlanda del Nord e Slovenia, con gli ospiti leggermente favoriti ma con il pareggio come risultato più probabile.

Malta- Ucraina sarà da “2” fisso + over 2,5, così come le sfide di Danimarca e Ungheria che affronteranno rispettivamente San Marino e Lituania.

Chiude a giornata la sfida tra Serbia e Montenegro, con i padroni di casa favoriti per la vittoria.