Sabato, per le qualificazioni agli Europei, scenderà di nuovo in campo l’Italia di Luciano Spalletti e questa volta l’avversario sarà la piccola Malta.
Gli azzurri giocheranno alle ore 20:45 in casa e per l’importanza di questi tre punti non c’è occasione migliore. Malta è ultima nel girone con 0 punti e tutte sconfitte, mentre l’Italia è 2° a 7. Per i padroni di casa non c’è risultato diverso se non la vittoria e ci si aspetta un risultato esatto come il 3-0. “1” + over 2,5 è la combinazione più probabile.
Gli altri “1” che non si possono sbagliare
Ma sabato saranno diversi i match dal risultato, sulla carta, già scritto. Alle 15:00 giocherà infatti l‘Irlanda del Nord contro San Marino e come per la partita dell’Italia ci si aspetta un “1” fisso + over 2,5.
Identica situazione per la Danimarca, che invece sarà impegnata in casa contro il Kazakistan. I danesi si stanno giocando il primo posto del girone insieme a Slovenia e Finlandia e questi tre, facili, punti sono un ottima occasione per distanziarsi.
Gli altri match di giornata
L’Ucraina sarà impegnata in casa contro la Macedonia del Nord e i pronostici vedono proprio i gialloblu come favoriti. I tre punti porterebbero gli ucraini a rimanere attaccati al secondo posto a pari punti con l’Italia.
Ma in queste qualificazioni agli Europei ci saranno in gara fino alla fine anche Bulgaria e Slovenia, che proveranno a centrare la qualificazione affrontando rispettivamente Lituania e Finlandia.
Chiude questo sabato europeo la sfida tra Ungheria e Serbia, che sulla carta sarà molto equilibrata e che potrebbe terminare anche con un pareggio.