Le qualificazioni ai prossimi Europei proseguono con i match di venerdì e a centralizzare le attenzioni sarà la bella sfida tra Olanda e Francia. Gli ospiti sono leggermente avanti nei pronostici, forti anche del primo posto del Gruppo B e delle vittorie conquistate; a differenza degli olandesi che hanno trovato una sconfitta proprio contro la Francia nella partita d’andata.
Gli olandesi hanno una partita in meno e in caso di doppia vittoria raggiungerebbero proprio i rivali al primo posto in classifica.
Gli altri match di giornata
Ma la giornata di venerdì partirà alle 18:00 con il match tra Estonia e Azerbaigian. I padroni di casa sono favoriti ma sarà una sfida equilibrata e quindi da under 2,5.
Sfida equilibrata anche tra Austria e Belgio, con Lukaku considerato però come principale marcatore. “1” ma con pochi gol la partita tra Irlanda e Grecia, con gli ellenici che si stanno però giocando il secondo posto con l’Olanda.
Risultati fissi e netti quelli di Portogallo e Bosnia, impegnati rispettivamente con Slovacchia e Liechtenstein. Chiude la giornata di qualificazioni agli Europei la sfida Islanda- Lussemburgo, con i padroni di casa favoriti.