Ecco che tornano le qualificazioni agli Europei e giovedì si possono da subito intuire i verdetti finali. Alle 16:00 apriranno questa giornata Kazakistan- Finlandia in un match equilibrato che vede però gli scandinavi leggermente favoriti. Nel Gruppo H sono entrambe a 9 punti e si contendono la testa del girone.

Alle 18:00 Lituania- Montenegro è tutta dalla parte dei adroni di casa, anche se nel rispettivo girone non hanno ancora vinto una partita. Il grosso delle partite si avrà però alle 20:45 e a far notizia sono gli “1” molto facili da pronosticare.

Si parte con le due grandi favorite di giornata, Francia e Polonia che si prevede domineranno i match rispettivamente contro Irlanda e Isole Far Oer; ovviamente con un ver 2,5.

Anche Serbia e Slovenia saranno favorite nei match di casa contro Ungheria e Irlanda del Nord, mentre rischia di perdere il secondo posto del Gruppo E l’Albania, che dovrà affrontare i primi del girone, la Repubblica Ceca che, in caso di sconfitta, potrebbe portare gli albanesi fuori dalla zona qualificazione portando in testa la Polonia.

Si chiude con la possibile, facile, vittoria dell’Olanda in casa contro la Grecia, portando all’ennesimo sorpasso in testa dei padroni di casa proprio sugli ellenici.