pallone da calcio storico

Giovedì 12 ottobre ripartono le qualificazioni per i prossimi Europei. Occhi puntati sulla sfida più imprevedibile del Gruppo A, quella tra Spagna e Scozia. Gli scozzesi, contro ogni pronostico, stanno dominando il girone con cinque vittorie su cinque partite, seguiti proprio dagli spagnoli che però hanno una partita in meno.

Per la sfida di giovedì i padroni di casa sono i grandi favoriti, anche se, nel match di andata, hanno perso 2-0 proprio con i diretti rivali. La Scozia non è da sottovalutare e se anche non parte con i favori del pronostico non è impossibile pensare che possa fare risultato.

Gli altri match del giorno

L’Armenia è invece super favorita per la partita in trasferta contro la Lettonia, così come la Polonia che invece sarà impegnata nella fredda trasferta contro le Isole Far Oer.

“2” fisso per la Norvegia che in trasferta affronterà Cipro. I norvegesi si stanno giocando il secondo posto con la Spagna nel Gruppo A. La Croazia ospiterà la Turchia ma i padroni di casa sono favoriti e nel Gruppo D si giocano il primo posto del girone. I croati sono anche tra i favoriti per il raggiungimento delle fasi finali degli Europei.

Favorite per la vittoria in trasferta anche Kosovo e Romania, che affronteranno rispettivamente Andorra e Bielorussia. Sarà invece molto equilibrata la sfida tra Albania e Repubblica Ceca, con gli ospiti leggermente favoriti.