Mercoledì 28 febbraio si svolgerà il recupero della 21° giornata di Serie A e alle 18:00 ci saranno in campo Sassuolo- Napoli. I neroverdi stanno vivendo un momento molto difficile e dopo l’esonero di Dionisi devono trovare il punto di svolta o la Serie B diventa un ipotesi troppo concreta per un club che da anni ha abituato i suoi tifosi alla sicurezza della Serie A.
Per la sfida con il partenopei, in difficoltà anche loro dall’inizio della stagione, il risultato sembra non cambiare per gli emiliani, infatti il Napoli è la favorita per la vittoria, grazie alla quale può tornare in corsa per un posto nelle coppe europee.
Alle 20:00 si giocherà invece una sfida di alta classifica con Inter e Atalanta che si sfideranno per due obiettivi diversi. I milanesi puntano dritti allo scudetto e con il +9 dalla Juventus (2°) sono già i super favoriti; i bergamaschi sono invece lanciati per un posto nelle coppe europee, anche se la sfida è più agguerrita, con almeno ben quattro club coinvolti.
Per questa sfida è però l’Inter la favorita, con il risultato finale che potrebbe essere un over 2,5, anche se i bergamaschi hanno dimostrato più di una volta di essere un club solido, difficile da battere anche se i pronostici li davano per spacciati.