logo Serie A

Mercoledì 31 seconda giornata del turno infrasettimanale di Serie A, con in campo ben cinque partite. Alle 18:30 saranno tre le partite che si giocheranno in contemporanea; la prima è Empoli-Verona, un match molto equilibrato che fa pronosticare un Under 2,5 e un possibile pareggio nei 90 minuti.

Possibile più spettacolo invece tra Sampdoria e Lazio, con gli ospiti che, dopo la grande vittoria per 3-1 sull’Inter, sono lanciatissimi a mantenere il primo posto in classifica. Non sarà semplice per i biancocelesti fare più di tre gol in trasferta, ma la difesa doriana, che tanto ha fatto bene nel pareggio con la Juventus, ha mostrato molte difficoltà nell’ultima partita contro la Salernitana, perdendo 4-0 a Salerno.

L’ultima partita del pomeriggio è quella tra Udinese e Fiorentina, con i viola che secondo gli esperti sono candidati per un posto nelle coppe europee ma che non hanno iniziato al meglio questa stagione, rimediando una vittoria e due pareggi nelle prime tre partite. L’Udinese sta facendo un percorso molto simile agli avversari, infatti c’è solo un punto che divide le due squadre. Secondo i pronostici sarà una sfida molto equilibrata e non c’è un vero favorito; la probabilità più alta è che entrambe le squadre riusciranno a segnare almeno un gol.

Alle 20:45 scenderanno invece due top club. Napoli e Juventus dovranno prendere i tre punti per non perdere il gruppo di testa. Le prime 6 squadre della classifica, tra cui il Napoli, sono tutte a 7 punti, avendo vinto due partite e pareggiata una. I campani hanno commesso un mezzo passo falso lo scorso weekend pareggiando 0-0 con la Fiorentina, ma mercoledì ospiteranno in casa il Lecce, che attualmente è fermo a 2 punti. I pronostici sono tutti per i ragazzi di Spalletti ed è molto probabile che la partita finisca con un Over 2,5 e che Kvaratskhelia, attuale capocannoniere della Serie A con 3 gol, si ripeta con una rete anche in questa sfida.

La Juventus ospiterà invece lo Spezia in casa e anche qui, i pronostici, sono tutti per i padroni di casa. Il segno “1” e l’Over 2,5 sono le giocate più probabili per questa partita.