Serie A che parte subito forte nella sua terza giornata, con Roma- Milan che si sfideranno alle 20:45 allo Stadio Olimpico che, neanche a dirlo, sarà sold out. Cresce infatti l’attesa per vedere Lukaku tornare in Serie A ma con la maglia giallorossa della Roma e, secondo diverse fonti, questa sera sarà in panchina pronto ad entrare a partita in corso. I padroni di casa sono partiti male questa stagione, rimediando solo un pareggio e una sconfitta, mentre i rossoneri sono a punteggio pieno e grandissima forma. Il match sarà comunque equilibrato, anche se il Milan arriva con maggiori convinzioni.
In campo oggi anche Sassuolo- Verona, con i neroverdi favoriti anche se ci si aspetta almeno un gol da entrambe le squadre.
Gli “1” di Napoli e Atalanta
Sabato saranno tutte le squadre che giocano in caso ad essere favorite nei rispettivi match e si parte alle 18:30 con Udinese- Frosinone e Bologna- Cagliari. I sardi, guidati da Sr. Claudio Ranieri, devono ancora trovare i tre punti e se anche non sarà facile contro questo Bologna, che sotto le mani di T. Motta sta esprimendo un buon calcio, hanno l’opportunità di dare un accellerata alla propria stagione, che ha come obiettivo la salvezza.
Saranno invece due gli anticipi del sabato sera e quello più importante sarà un Napoli- Lazio che vede Sarri affrontare il club che lo ha reso grande. I partenopei sono favoriti, complice anche il difficoltoso avvio dei romani, ma ci si aspetta una partita comunque equilibrata con un over 2,5 che farà piacere ai tifosi neutrali.
L’altra partita della sera vede affrontarsi Atalanta- Monza, con i nerazzurri avanti nei pronostici anche se i biancorossi sono attaccati in classifica e pronti ad approfittare di un qualsiasi passo falso dei bergamaschi.
L’Inter può rimanere a punteggio pieno, si gioca il “2” per la Juventus
Domenica si chiude la terza giornata di Serie A e in campo parte l’Inter, che contro la Fiorentina può rimanere a punteggio pieno staccando ancora di più le inseguitrici. Anche il Torino è favorito per i tre punti nella sfida contro il Genoa, conquistando così la prima vittoria di questa stagione.
Lecce- Salernitana vede i pugliesi favoriti ma attenzione ai granata che ci hanno già abituato ai ribaltoni dei pronostici. Chiude questa domenica la Juventus che volerà ad Empoli per una partita che non sembra avere storia. Si gioca il “2” fisso.