logo Serie A

Domenica la Serie A partirà con la sfida tra Lecce e Torino, in un match che si prospetta molto equilibrato con un probabile “x2”. Grande equilibrio ci sarà anche per la partita tra H. Verona e Monza, con i padroni di casa che invece potrebbero ottenere tre punti preziosissimi per la corsa salvezza.

La Cremonese ospiterà in casa la Fiorentina, con i viola nettamente favoriti anche se, dopo l’impegno europeo, potrebbero risentire della fatica accumulata e commettere un passo falso. I padroni di casa hanno battuto due volte la Roma (4° in classifica) e fare una “sorpresa” alla Fiorentina non sembra un impresa impossibile.

Alle 18:00 sarà proprio la Roma a scendere in campo e lo farà all’Olimpico contro il Sassuolo. I giallorossi sono favoriti anche se, nei due precedenti incontri, è sempre finito con un pareggio. Con una vittoria la squadra di Mourinho può rimanere nei posti per la Champions League.

Il posticipo della sera sarà tutto a favore della Juventus, che in casa affronterà la Sampdoria, ultima in classifica e candidata numero uno alla retrocessione. Si prevede un convincente Over 2,5 per i bianconeri.