Turno infrasettimanale della Serie A che parte martedì 29 con la sfida Cagliari- Bologna e Lecce- Verona. Il Bologna è leggermente avanti nei pronostici sulla squadra sarda, ma i padroni di casa hanno già dimostrato di poter ribaltare i pronostici. Il Lecce è invece favorito nella sfida di casa e per il Verona sarà difficile trappare 3 punti in questa trasferta pugliese. La sera, alle ore 20:45, big match tra Milan e Napoli con i rossoneri che puntano sul fattore “casa” per poter vincere questa difficile partita. Per il Napoli può essere l’occasione di vincere uno scontro diretto con i rivali per un posto in Champions League.
Mercoledì saranno tre i grandi club impegnati nella giornata. Si parte con l’Inter che vola in toscana per affrontare l’Empoli. I nerazzurri sono super favoriti e termineranno il match con un over 2,5. In contemporanea si giocherà anche la sfida tra Venezia e Udinese, con i padroni di casa che possono strappare una vittoria di misura contro i bianconeri. Alle 20:45 Juventus e Atalanta saranno invece favorite nei rispettivi match contro Parma e Monza. Per le due squadre di casa continua la lotta per un posto in Champions League.
Giovedì si parte alle 18:30 con la partita Genoa- Fiorentina e i viola, dopo la grande vittoria sulla Roma, affronterà da favorita i liguri. Per Palladino si attende l’esordio di Balotelli. Alle 20:45 saranno protagoniste le due romane, con la Lazio che sarà favorita contro il Como i trasferta mentre la Roma, in preda ad una grande crisi, ospiterà in casa il Torino. I granata sono sfavoriti sulla carta ma a causa della situazione dei giallorossi hanno l’opportunità di strappare tre punti fondamentali.