Dopo la pausa delle nazionali ecco tornare la Serie A con la 13° giornata. Questo weekend si riparte subito forte e in programma ci sono dei big match decisivi per le prime posizioni in classifica. Sabato 23 si parte alle 15:00 con Hellas Verona- Inter dove i nerazzurri sono super favoriti per la vittoria. Per Inzaghi, attualmente 4° in classifica a -2 dal Napoli capolista, è fondamentale vincere anche se, da pronostico, non dovrebbe avere problemi a concludere il match con un over 2,5.
Alle 18:00 ecco scendere in campo il primo big match con Milan e Juventus che si affronteranno in un San Siro sol out. I pronostici premiano il buono stato dei padroni di casa che, complici anche le pesanti assenze in casa Juve, sono favoriti per questi tre punti pesantissimi. L’anticipo serale vedrà invece protagoniste Parma e Atalanta, con la squadra di Gasperini favoritissima per la vittoria.
Domenica si parte con la sfida salvezza tra Genoa e Cagliari, dove l’equilibrio la farà da padrone e dove i gol arriveranno con il contagocce. Con l’esonero di Gilardino ci si attende un cambio di marcia in casa Genoa e il test Cagliari può essere un buon inizio.
Il Torino ospiterà invece in casa il Monza e i pronostici sono tutti a favore dei granata. Stessa situazione, ma con il segno “2” più quotato, c’è la Fiorentina che in trasferta affronterà il Como.
Altro big match del weekend quello tra Napoli e Roma, con Antonio conte favoritissimo contro una Roma in pesante crisi anche se, dalla scorsa settimana, si è visto l’ennesimo cambio di guida tecnica con il Sir. Claudio Ranieri a guidare i giallorossi. L’attesa per l’esordio dell’allenatore romano è alle stelle e, nonostante non sia una partita facile nella quale esordire, ci si aspetta un netto cambio di marcia da parte dei giallorossi.
Chiude il weekend, ma non la 13° giornata, il posticipo tra Lazio e Bologna con i capitolini favoriti dai pronostici.
Lunedì si chiuderà, questa volta definitivamente, la 13° giornata di Serie A e a giocarsi i tre punti saranno Empoli- Udinese e Venezia- Lecce. In entrambe le sfide non c’è una favorita netta e probabilmente si assisterà ad un pareggio o a una vittoria da under 2,5 per una delle sue squadra in campo.