serie a

Ricomincia la Serie A. Dopo l’attesa estiva sta per ritornare il campionato di calcio italiano. Sabato 13 agosto saranno i tre club di Milano i protagonisti della giornata. Alle 18:30 scenderà in campo subito il Milan, che da campione in carica avrà tutti gli occhi su di lui per l’intera stagione. Le aspettative sono alte, ma la concorrenza lo è di più. I rossoneri esordiranno contro l’Udinese e i pronostici sono tutti per i padroni di casa. Il grande assente sarà Ibra, che fresco di rinnovo sta ancora recuperando dall’operazione subita. Secondo i pronostici la qualità della squadra di Pioli garantirà un Over 2,5 e la rete inviolata.

Se il Milan gioca in casa allora l’Inter dovrà volare in trasferta, e per la prima di questa edizione della Serie A sarà il neopromosso Lecce il rivale da  battere. La squadra di Inzaghi ha puntato molto sul mercato estivo, portando volti nuovi di grande qualità, come Lukaku, per togliere lo scudetto ai cugini rossoneri. l’Inter è nettamente favorita per il match e oltre al segno fisso “2” è anche probabile un Over 2,5 con la rete tenuta inviolata dal capitano Handanovič, probabilmente all’ultima stagione con i neroazzurri.

Grande attesa per il Monza di Berlusconi e Galliani, che dopo un mercato spettacolare da neopromossa, punta già a fare bene nella sua prima stagione in Serie A. l’esordio per i biancorossi sarà in casa contro il Torino, che orfano del “gallo” Belotti non parte con i favori dei pronostici. Al Monza aspetta un campionato difficile, anche perché le aspettative saranno alte.