Turno infrasettimanale di Serie A per le protagoniste della Supercoppa italiana che si è giocata due settimane fa in Arabia Saudita. Sono tre pe partite da recuperare e due di queste si giocheranno proprio questa sera. Alle 18:30 scenderà in campo il Milan che sarà impegnato nella vicina trasferta di Como per affrontare la squadra di Fabregas che sta cercando punti per la salvezza. Secondo i pronostici saranno però i rossoneri i favoriti e difficilmente i padroni di casa riusciranno a strappare qualche punto oggi.
Alle ore 20:45 invece spazio al big match tra Atalanta e Juventus, con i nerazzurri leggermente avanti nei pronostici anche se si prospetta una sfida molto combattuta dove, entrambe le squadre, vorranno fare punti per strapparli ad una diretta concorrente. I bergamaschi devono vincere anche per non perdere altro terreno da Napoli capolista. La corsa scudetto passa anche da queste sfide!
L’ultima partita di recupero si giocherà domani, mercoledì 15 gennaio, tra Inter e Bologna. I padroni di casa sono favoriti ma gli emiliani sono una squadra solida e difficile da battere e per l’Inter, nonostante la differenza delle due rose, non sarà una passeggiata fare punti.