gol

La 30° giornata di Serie A, sabato 30, apre il weekend pasquale con ben cinque partite in programma. La prima del calendario, alle ore 12:30, sarà il big match Napoli- Atalanta, con i partenopei leggermente avanti nei pronostici. I bergamaschi possono comunque puntare ai tre punti visto che il Napoli non riesce a trovare continuità nei risultati.

Il Genoa si avvicina al match con il Frosinone con i pronostici tutti a favore, si prevede infatti una facile vittoria per i padroni di casa. Anche il Torino è favorito per il match casalingo contro il Monza, ma i biancorossi sono in un buon momento e possono dar del filo da torcere ai granata.

Gli ultimi due incontri di giornata sono di quelli che fanno rimanere gli spettatori incollati alla tv. Si parte con Lazio – Juventus dove si prevede un pareggio molto combattuto. La sfida è equilibrata ma sarà molto combattuta fino al 90°. L’anticipo vedrà invece in campo Fiorentina- Milan con i rossoneri di poco favoriti. I padroni di casa proveranno il colpaccio per avvicinarsi sempre di più ad un posto nelle coppe europee.