Serie A tricolore

La Serie A riparte con la sua 20° giornata venerdì 27 e in campo scenderanno quattro squadre che cercano una posizione stabile a metà classifica per pianificare la prossima stagione.

I primi, alle 18:30, saranno protagoniste Bologna e Spezia, con i padroni di casa favoriti anche se i liguri hanno bisogno di punti per staccarsi dalla zona retrocessione che dista solo sei punti.

Alle 20:45 il Lecce ospiterà la Salernitana in un match in cui i pugliesi partono molto avanti nei pronostici. Entrambi i club, distanti due punti tra di loro, sono vicini alla zona retrocessione e una vittoria delle due può essere determinante per la corsa salvezza.

Sabato 28- Inter e Atalanta caccia ai tre punti

La giornata di sabato in Serie A partirà con l’incontro tra Empoli e Torino, con i granata favoriti anche se i toscani hanno preso una vittoria storica sull’Inter nell’ultima partita di campionato. I padroni di casa sono in uno stato di forma eccellente, con cinque risultati utili consecutivi e un 9° posto in classifica che gli apre le porte ad un posto in Conference League per la prossima stagione. Sarà infatti un match equilibrato e non è da escludere un pareggio.

Alle 18:00 l’Inter giocherà in trasferta con la Cremonese e i nerazzurri sono nettamente favoriti. La sconfitta con l’Empoli ha portato i nerazzurri a ritrovare subito la vittoria per non perdere ulteriori punti dal secondo posto.

L’anticipo serale vedrà invece protagoniste Atalanta e Sampdoria, con i padroni di casa in grande condizione e che probabilmente, da pronostico, vinceranno la sfida con un Over 2,5.