stadio 2

Giornata numero 26 di Serie A che parte venerdì con l’Inter subito protagonista. I nerazzurri saranno impegnati in trasferta contro lo Spezia e da pronostico non sembra esserci partita. Con la vittoria, la squadra di Inzaghi può mantenere il 2° posto in classifica.

Sabato big match

Sabato si inizia con la sfida tra Empoli e Udinese e sarà una partita molto equilibrata. L’Udinese è leggermente avanti nei pronostici ma entrambi i club non stanno vivendo un gran momento e un pareggio con Under 2,5 sembra essere una combo molto probabile.

Alle 18:00 sarà invece il momento del big match tra Napoli e Atalanta, ma i pronostici sono tutti per i partenopei, anche se nell’ultima partita di Serie A hanno rimediato una sconfitta contro la Lazio. Il primo posto in classifica è più saldo che mai e il Napoli può permettersi anche un passo falso.

Chiude questo sabato di Serie A il match tra Bologna e Lazio, con i romani favoriti anche se, a causa dell’elevato numero di partite ravvicinate, è possibile che commettano un passo falso come già successo in Conference League. I padroni di casa sono invece in un buon momento, con tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite.