Serie A club

Tutto pronto per la 30° giornata di Serie A, con la Lazio protagonista di venerdì 14 con gli anticipi del weekend. La squadra di Sarri sarà infatti impegnata in trasferta contro lo Spezia, ma i biancocelesti sono nettamente favoriti e si prevede un Over 2,5 al termine del match.

Cremonese- Empoli, in campo venerdì alle ore 18:30, sarà una sfida molto equilibrata anche se per i padroni di casa sarà importante trovare i tre punti per continuare a sognare una difficile salvezza.

Sabato 15, Milan possibile pareggio, Napoli “1” per farsi perdonare

Sabato 15 sarà il Milan ad aprire la giornata, con la partita contro il Bologna nella città emiliana. I padroni di casa sono in uno stato di forma eccezionale e dopo l’impegno europeo dei rossoneri è probabile che la sfida si concluderà con un pareggio.

Nettamente favorito invece il Napoli, che al Maradona affronterà l’Hellas Verona che sta cercando dei punti salvezza. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Milan, i partenopei, hanno l’occasione di farsi perdonare con una convincente vittoria in questo weekend.

L’anticipo della sera vedrà protagonista l’Inter, che in casa affronterà il Monza. I nerazzurri sono in un momento di crisi e in campionato faticano da molto tempo. Differente invece la situazione in Europa, dove i risultati arrivano e sono accompagnati anche da ottime prestazioni. La sfida contro il Monza sarà comunque difficile e c’è il concreto rischio che l’Inter possa perdere o pareggiare contro i biancorossi.

Domenica “2” della Juventus contro il Sassuolo. La Roma costretta a vincere

Chiudono questo weekend di Serie A le importanti sfide di domenica, con Lecce- Sampdoria ad aprire la giornata. Secondo i pronostici i padroni di casa sono favoriti e i genoani sono sempre più costretti alla retrocessione. Il Torino sarà invece favorito nella sfida tutta granata contro la Salernitana, con i campani che però hanno rimediato ben cinque pareggi consecutivi.

La Juventus scenderà in campo alle 18:00 quando giocherà in trasferta contro il Sassuolo. I bianconeri sono favoriti e con una vittoria possono rientrare nella corsa per un posto nelle coppe europee.

Chiude con il posticipo serale la sfida tra Roma e Udinese, con i giallorossi favoriti ma che sono costretti a vincere per non perdere il 3° posto in classifica.