club Serie A

La 24° giornata di Serie A si apre sabato subito col botto, con il Napoli che sarà impegnato nella trasferta di Empoli. I partenopei sono inarrestabili e non sembra esserci un risultato diverso dalla loro vittoria.

L’anticipo di sabato sera vedrà protagoniste Lecce e Sassuolo, con i padroni di casa leggermente avanti nei pronostici. I pugliesi stanno facendo una grande stagione e chissà se anche in questa partita sarà decisivo un gol del difensore Baschirotto, uno dei migliori della squadra.

Domenica: il Milan rischia di uscire dalla zona Champions League

Apre questa domenica di Serie A l’Inter, che giocherà alle 12:30 in trasferta contro il Bologna. I nerazzurri sono nettamente avanti nei pronostici e con la vittoria rimangono secondi in classifica in solitaria.

Tra Salernitana e Monza ci sarà molto equilibrio, ma la squadra di Mr. Palladino deve ritrovare la vittoria dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan nell’ultima partita di Serie A. I padroni di casa sono pericolosamente vicini alla zona retrocessione.

Sfida tra bianconeri quella tra Udinese e Spezia, ma il segno “1” è preponderante in tutti i pronostici.

Il posticipo di questo weekend è di quelli da cardiopalma, con Milan e Atalanta che si sfidano per un posto nella prossima Champions League. I rossoneri hanno i favori dei pronostici tra le mura amiche, ma i nerazzurri devono ricattare la sconfitta con il Lecce e in caso di vittoria sorpasserebbero proprio i rossoneri in classifica. Se anche la Lazio dovesse vincere, il Milan si ritroverebbe da 4° a 6° in classifica, fuori dalla zona Champions League.