La Serie A arriva alla sua 26° giornata e il weekend parte da questa sera con la sfida tra Bologna e Verona, con i padroni di casa super favoriti e motivati a mantenere un posto nelle coppe europee.
Sabato si parte invece con la sfida salvezza Sassuolo- Empoli, un match equilibrato che può terminare con un pareggio da 0-0 o 1-1. Alle 18:00 la Salernitana ospiterà in casa il Monza di Palladino che è reduce dalla bella vittoria contro il Milan nella scorsa giornata di Serie A e i pronostici, nonostante evidenzino un certo equilibrio, sono dalla parte dei biancorossi che possono inanellare la seconda vittoria consecutiva.
L’anticipo serale vedrà sfidarsi invece Genoa- Udinese, con i padroni di casa leggermente avanti nei pronostici, anche se non sarà una partita dal risultato scontato.
Domenica sarà la Juventus ad aprire la giornata con la sfida casalinga contro il Frosinone. I bianconeri sono favoriti e con i tre punti rimangono saldi al 2° posto in solitaria.
Alle 15:00 in campo anche il Cagliari che in casa ospiterà il nuovo Napoli di Calzona, reduce da un buon pareggio contro il Barcellona. Per i sardi sarà difficilissimo trovare anche solo un punto e lo staccarsi dal penultimo posto è rimandato alla prossima giornata.
Alle 18:00 Lecce- Inter si prospetta una sfida impari e dal risultato quasi scontato, con i nerazzurri super favoriti. Differente sarà invece la situazione nella sfida della sera tra Milan e Atalanta, con i due club che si giocano un posto in Champions League. Le due squadre si equivalgono e il risultato più quotato è un pareggio con over 2,5, ma i nerazzurri hanno un occasione, non troppo remota, di battere i rivali visto il difficile andamento del Milan, reduce dalla sconfitta con il Rennes in Europa League.