gol

Venerdì torna protagonista la Serie A con il Bologna impegnato in trasferta a Empoli. Gli emiliani sono ovviamente favoriti ma con la pressione della vittoria è possibile che i rossoblu inciampino in un passo falso.

Sabato sarà invece la sfida tra Udinese e Torino ad aprire il weekend di Serie A. Il match si prevede equilibrato ma i granata vogliono i tre punti per avvicinarsi alle coppe europee. Il Monza è invece favorito contro il Cagliari e per i sardi sarà difficile trovare punti in questo weekend.

Salernitana- Lecce è una sfida salvezza ma i pugliesi, dopo il cambio allenatore, possono trovare i tre punti con una vittoria di misura. La Lazio è in piena crisi dopo le dimissioni di Sarri ma contro il Frosinone, i pronostici, premiano lo stesso i capitolini.

Domenica la Juventus è super favorita contro il Genoa, così come lo è la Roma sul Sassuolo. Il Milan sarà invece impegnato contro l’Hellas Verona in trasferta ma i tre punti sembrano essere facile da conquistare.

Ma l’attesa più grande è per il big match serale tra Inter e Napoli, con i nerazzurri che vogliono riscattare l’eliminazione in Champions League. I pronostici vedono proprio i padroni di casa favoriti e per il Napoli, l’appuntamento con la vittoria è rimandato.