Seconda giornata di Serie A alle porte e ad aprire questo weekend saranno Frosinone e Atalanta. I bergamaschi sono nettamente in vantaggio nei pronostici e sarà difficile per i padroni di casa trovare i primi tre punti di questa stagione.
Sempre alle 18:30 ci sarà anche la sfida Monza- Empoli, con i biancorossi favoriti e in cerca subito di riscatto dopo la sconfitta per 2-0 subita contro l’Inter alla prima di questa stagione.
La Roma volerà a Verona per affrontare l’Hellas con i favori del pronostico dalla sua parte anche dopo il pareggio contro la Salernitana della settimana scorsa. Fa sperare il ritrovato Belotti, autore di una doppietta.
Protagonisti dell’anticipo di Serie A Milan e Torino, con i padroni di casa favoriti per i tre punti e lanciati per mantenere il punteggio pieno e i primi posti della classifica.
Domenica “1” sulle biancocelesti
Occhi puntati sulle probabili vittorie casalinghe delle due biancocelesti del campionato, Napoli e Lazio, che affronteranno rispettivamente Sassuolo e Genova. Entrambi i club saranno protagonisti questa stagione, forti del 1° e 2° posto conquistati alla fine dello scorso campionato.
Vittorie altamente probabili anche quelle di Fiorentina e Juventus, entrambe impegnate in casa contro Lecce e Bologna.