club Serie A

Domenica di Serie A con quattro incontri spalmati in tutta la giornata. Alle 12:30 si parte con Cremonese- Sassuolo, con i neroverdi che, se anche rimasti orfani di Berardi, sono favoriti per l’incontro. Alle 15:30 è invece la volta di Spezia- Bologna, con gli ospiti che devono iniziare a portare a casa dei punti per non incorrere in drastiche decisioni della dirigenza. Anche per questo incontro è il “2” il risultato più quotato.

Ore 18:00 Verona- Sampdoria, con i due club fermi a due punti con due sconfitte e due pareggi nelle prime quattro partite. I padroni di casa hanno pareggiato l’ultima partita contro l’Empoli, mentre gli ospiti arrivano con il pareggio rimediato contro la Lazio con un gol al 92° di Gabbiadini. I pronostici propongono l’Hellas leggermente favorito, ma anche un pareggio è molto probabile.

Chiude con il posticipo di questa giornata di Serie A la Roma di Mourinho, che volerà ad Udine per affrontare i bianconeri. I giallorossi sono favoriti ed è alta la possibilità di vederli primi in classifica ancora per una settimana.