Venerdì e Sabato ci saranno quattro partite di Seria A con protagonisti i club che non sono impegnati nelle coppe europee. Venerdì alle 20:45 scenderanno in campo Salernitana- Lecce, con i padroni di casa favoriti nei pronostici anche grazie al pareggio di 2-2 fatto contro la Juventus nell’ultima partita di campionato, che è stato accompagnato da una grande prestazione dei campani.

Sabato alle 15:00 sarà invece il momento di Bologna- Empoli, con i padroni di casa che sotto le guida del nuovo tecnico, Thiago Motta, cercano la seconda vittoria consecutiva in campionato e arriveranno al match da favoriti, anche perché i toscani non hanno ancora vinto una partita.

Alle 18:00 sarà la Sampdoria, che in casa dello Spezia, cercherà dei punti fondamentali per poter uscire dalla zona retrocessione in cui è finita a causa degli scarsi risultati ottenuti in queste prime giornate. Secondo i pronostici sono però i bianconeri ad essere leggermente avanti nei pronostici, ma la differenza è minima e un pareggio non è da escludere.

L’anticipo delle 20:45 sarà quello tra Torino e Sassuolo, con i neroverdi che non riescono a vincere da quattro partite e stanno perdendo punti importanti in classifica. I padroni di casa hanno invece alternato vittorie e sconfitte negli ultimi quattro incontri ma le prestazioni mostrate fanno guardare al futuro dei granata con ottimismo e per la gara con il Sassuolo i pronostici sono tutti dalla loro parte.