Weekend di Serie A che porta all’11° giornata che parte Sabato alle 15:00 con la sfida Bologna-Lecce. I padroni di casa sono favoriti e potranno terminare la sfida con una vittoria di misura come un 1-0 o 2-1. Alle ore 18:00 sfida tra bianconere, con Udinese e Juventus che si affronteranno in una partita che vede gli ospiti nettamente favoriti nei pronostici.
Anticipo serale con le protagoniste Monza e Milan che si affronteranno in un match equilibrato ma che i rossoneri dovrebbero vincere con un gol di scarto. I risultati più probabili sono lo 0-1 o lo 0-0.
Domenica si parte alle 12:30 con il big match Napoli-Atalanta in cui i padroni di casa, guidati da Antonio Conte, sono leggermente favoriti dai pronostici. Ma i bergamaschi non vanno sottovalutati ea detta di molti saranno tra i pretendenti al titolo fino all’ultima giornata. Alle 15:00 la sfida Torino- Fiorentina sarà equilibrata e incerta fino alla fine, anche se i viola stanno vivendo un grande momento di forma.
Alle 18:00 protagonista sarà la Roma, che in trasferta contro il Verona dovrà trovare assolutamente un cambio di rotta per salvare la stagione. I giallorossi sono favoriti ma dopo gli ultimi mesi non ci sono garanzie.
Chiude il weekend di Serie A il posticipo con l’Inter che in casa ospiterà il Venezia. I padroni di casa sono super favoriti e con un over 2,5 chiuderà la sfida in modo molto semplice. Tre punti quasi assicurati per Inzaghi che punta alla vittoria del titolo.