Al 10° giornata di Serie A è alle porte e si partirà questa sera alle ore 20:45 con la sfida tra Genoa e Salernitana. I padroni di casa sono favoriti e con i tre punti possono prendere distanza dalla zona retrocessione.
Sabato sera si punta sulla Juventus
La giornata di sabato avrà in programma tre match e il primo è quello delle ore 15:00 tra Sassuolo- Bologna. La sfida sarà molto equilibrata ma difficilmente si vedranno meno di tre gol.
Stessa situazione anche per la partita delle 18:00 tra Lecce e Trino, con i pugliesi che hanno rimediato due pareggi nelle ultime uscite in Serie A e che proseguono spediti in questo inizio di campionato sopra ogni aspettativa. Al termine dei 90 minuti è probabile assistere ad un “X” + Under 2,5.
Chiude questo sabato di Serie A l’anticipo Juventus- Verona, con i bianconeri super favoriti e che, grazie alla vittoria, possono sorpassare momentaneamente l’Inter in testa alla classifica.
Domenica doppio big match: Inter- Roma e Napoli- Milan
Questa sarà una domenica di grande calcio, con due big match in programma.
Ma si parte con lo scontro salvezza Cagliari- Frosinone, dove ci si aspetta un pareggio senza grosse emozioni. Il Monza, in campo alle ore 15:00 è invece favorito per la sfida contro l’Udinese.
Ecco giunti alle ore 18:00 con il big match tra Inter e Roma, con i nerazzurri pronti ad “accogliere” Lukaku con centinaia di fischietti. Il bomber giallorosso dovrà dare il meglio di se per non cadere nelle provocazioni e perché no, segnare la rete decisiva che porterebbe alla Roma tra punti d’oro.
Per questa sfida sono però i ragazzi di Inzaghi i favoriti e per Mourinho si prospetta una partita molto difficile anche a causa delle tante assenze, tra cui Dybala, Pellegrini, Smalling e R.Sanches.
Gli ultimi cinque precedenti hanno visto l’Inter trionfare ben quattro volte e la probabilità di vederli di nuovo con i tre punti in tasca è altamente probabile.
Chiude il posticipo tra Napoli e Milan, con i rossoneri reduci da due sconfitte con Juventus e PSG ma determinati a ritrovare la vittoria contro un Napoli che sembra non convincere fino in fondo.
Nella stagione passata di Serie A i due club si alternarono le vittorie ma questa volta i padroni di casa partono con un piccolo vantaggio. Pioli deve ritrovare i tre punti per non perdere terreno dal primo posto in classifica.