serie a

Domenica partite decisive per mantenere la testa della classifica di Serie A. La rivelazione di questo inizio campionato, L’Udinese, affronterà in casa l’Atalanta, che lo precede di 1 punto condividendo il primo posto con il Napoli. I bianconeri hanno il migliore rendimento della Serie A, con 5 vittorie consecutive proprio nelle ultime cinque partite e puntano giustamente a rimanere su insieme alle rivali. Per la partita di domenica è difficile fare un pronostico definitivo e probabilmente sarà una sfida molto equilibrata, che potrà essere decisa solo da un episodio.

La diretta concorrente, nonché uno dei club più informa in Italia è il Napoli di Spalletti, che rifila gol a tutti e sembra essere diventato imbattibile. 6 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte in 8 partite di Serie A. Primo posto con 20 punti e 9 gol realizzati nelle ultime cinque partite di campionato. I partenopei saranno impegnati alle ore 18:00 in casa della Cremonese che è penultima in classifica a 3 punti e ci si aspetta un Over 2,5 a favore dei biancoazzurri.

Il posticipo vedrà protagonista la Roma, che in casa ospiterà il Lecce 13° in classifica. I giallorossi sono avanti nei pronostici e con questi tre punti possono rimanere nella parte alta della classifica con un possibile +6 dalla Juventus che la segue per un posto nelle coppe europee.